L’Associazione Artisti Bresciani, in collaborazione con Trismoka, ha il piacere di comunicare che giovedì 19 aprile 2018, alle ore 9,30, presso il Salone Vanvitelliano, Palazzo della Loggia a Brescia, si svolgerà, con il patrocinio del Comune di Brescia, la cerimonia di premiazione del Concorso artistico Trismoka, cui hanno aderito i Licei Artistici e gli Istituti Superiori d’Arte e Grafica delle province di Brescia e Bergamo.
Verranno premiati tre progetti, tra i 530 ricevuti, scelti dalla giuria costituita da: il professore Francesco De Leonardis, i critici d’arte Fausto Lorenzi, Giovanna Galli e Daniela Morandi, il presidente dell’Associazione Artisti Bresciani Massimo Tedeschi, il direttore dell’Associazione Artisti Bresciani Dino Santina, il patron Trismoka Paolo Uberti. In quell’occasione, e fino al 28 aprile compreso, rimarrà esposta in Salone Vanvitelliano la mostra dei primi trenta classificati.Alla premiazione sarà presente l’Assessore con delega alla Scuola Roberta Morelli.
Il progetto artistico vincitore sarà protagonista della nuova Trismoka Collection: la collezione di tazzine per espresso in edizione limitata.