Anche quest'anno Trismoka è sponsor di Chef per una Notte, la sesta edizione del concorso per tutti gli appassionati di cucina organizzato da Giornale di Brescia. Una sponsorizzazione si rinnova per contribuire a diffondere la cultura del caffè non solo tra gli addetti ai lavori, ma anche tra le famiglie bresciane. E suggerire qualche spunto creativo per introdurre nelle loro ricette, dolci o salate, l'ingrediente che noi amiamo di più. Ecco tutte le info utili.
Registrazione
Requisito necessario per entrare nella schiera di coloro che ambiscono a diventare chef per una notte c’è la registrazione al portale del gusto all’interno del sito del Giornale di Brescia (gusto.giornaledibrescia.it). La compilazione è facile e intuitiva. Sulla pagina dedicata potete trovare tutto il regolamento
completo.
Ricette. Invii limitati
Non c’è limite al buono. Il portale aspetta tutte le vostre sperimentazioni culinarie che rimarranno pubblicate sul sito e rimarranno consultabili anche da coloro che non sono iscritti. Ci penserà poi la giuria a valutare quali saranno le migliori ricette da portare al gran finale.
Premio
Gli aspiranti chef che raccoglieranno più voti entro il 5 febbraio potranno partecipare alla serata finale e cucinare accanto ai più importanti chef del nostro territorio: Beppe Maffioli (Carlo Magno), Philippe Léveillé (Miramonti l’altro), Stefano Baioccodi (Villa Feltrinelli), Stefano Cerveni (Due Colombe), Piercarlo Zanotti (Resort Cappuccini), Massimo Fezzardi (Esplanade), Fabio Mazzolini (Dalie e Fagioli e Terrazza).