Nei giorni scorsi sono terminate le selezioni per salire, il prossimo 23 febbraio, sul palco di Golositalia e vincere la Trismoka Challenge 2019. La sfida più difficile: battere la campionessa uscente, Raciratou Sambale, che lotterà per confermare il titolo.
Manca meno di un mese alla Trismoka Challenge 2019, il talent show dedicato ai migliori giovani talenti del caffè che si tiene, ogni anno, a Golositalia. Nella nuova sede di Trismoka, sulle sponde del Lago d’Iseo, la giuria di esperti assaggiatori ha già scelto i 12 partecipanti di questa nuova edizione, selezionati tra gli studenti delle scuole alberghiere di Brescia e Bergamo. Dallo scorso anno, Trismoka ha infatti scelto di dedicare l’evento al talento dei più giovani, che da sempre sono al centro dell’impegno formativo e culturale della torrefazione, proprio come i baristi professionisti che si allenano ogni giorno nella scuola di alta formazione interna.
Ancora nessuna anticipazione sui 12 nomi che saliranno sul palcoscenico, il prossimo 23 febbraio, tranne una. La vincitrice dell’edizione 2018, Raciratou Sambale dell’istituto Serafino Riva di Sarnico, sarà ancora tra i partecipanti di questa nuova edizione, per cercare di confermare il proprio titolo di campionessa.