A Golositalia torna l’appuntamento con Trismoka Challenge: l’evento annuale con cui Trismoka celebra l’arte italiana del caffè. Per l’edizione 2019 si conferma il format dell’evento e la scelta dei concorrenti, selezionati esclusivamente tra gli studenti delle scuole alberghiere.
Trismoka Challenge 2019 si propone dunque come un palcoscenico per i migliori giovani talenti del caffè, che avranno l’occasione per mostrare le proprie abilità ai baristi e agli imprenditori della ristorazione che visiteranno la fiera. Nei pomeriggi del 23, 24 e 25 febbraio, il pubblico potrà assistere a 12 esibizioni di veri artisti, che si sfideranno nella preparazione di espressi, cappuccini e bevande creative, a base di miscele e caffè monorigine provenienti dalle migliori coltivazioni del mondo. Alla giuria il difficile compito di assegnare i titoli in palio.
Per Trismoka, lo show di quest’anno sarà il numero 15: “Siamo instancabili sostenitori del gusto a regola d’arte” – spiega Paolo Uberti, patron di Trismoka – “E anno dopo anno, grazie alla Trismoka Challenge, avviciniamo i baristi, di oggi e di domani, all’arte dell’espresso e ne valorizziamo la professionalità agli occhi del pubblico. È infatti al loro talento che affidiamo la qualità dei nostri caffè”.
Per seguire l'evento: www.trismokachallenge.it