Trismoka Challenge: Giancarlo, Kevin e Martina i primi tre finalisti
18 Aprile 2023
Giovani artisti del caffè sempre più vicini a realizzare il loro sogno:
vincere la competizione e diventare professionisti del settore.
Giancarlo del C.F.P. Galdus di Milano, Kevin del C.F.P. G. Zanardelli di Clusane, e Martina del C.F.P. Canossa di Brescia: sono questi i primi tre finalisti della Trismoka Challenge 2023.
I ragazzi si sono sfidati ieri, lunedì 17 aprile, a colpi di espresso, cappuccini e drink personalizzati, nella sede della torrefazione bresciana a Paratico, dove nei giorni scorsi hanno allenato il proprio talento con la raffinata linea I Monorigine e le pregiate miscele Trismoka. Al loro fianco, come sempre, Michael Boffelli, trainer e Responsabile della Formazione in Trismoka.
Talentuosi anche Samuele Broglia, del C.F.P. Galdus di Milano, Irene Boioni del C.F.P. G. Zanardelli di Clusane, e Francesca Zanola del C.F.P. Canossa di Brescia, nelle semifinali di ieri; non sono riusciti, però, a raggiungere il punteggio sufficiente per passare in finale, in programma venerdì 21 aprile al teatro “Le Muse” a Flero.
Non poche le emozioni da gestire di fronte a una giuria di esperti del calibro di Andrea Antonelli, pluricampione italiano di Latte Art, Sergio Barbarisi, General Manager BWT, Barbara Fenotti del Giornale di Brescia, Marco Bencivenga di Bresciaoggi, e Federico Pinna, finalista Campionato Italiano Baristi e Campionato Italiano di Latte Art.
Ciononostante, la loro creatività, ingrediente importante della competizione, insieme a tenacia e velocità, li hanno portati a superare ogni difficoltà e imprevisto, per giungere alla finalissima.